deadline-day banner

Shaqiri o Lavezzi?

Jan 5, 2015 - 4:06 PM hours
Shaqiri o Lavezzi? |#11
Jan 8, 2015 - 3:26 PM hours
Originariamente scritto da Trentotto
Shaqiri è ad un passo, questo è un colpo clamoroso, altro che Podolski.


completamente d'accordo. Finalmente stanno organizzando una campagna acquisti come si deve.

Ma il contratto? si hanno notizie al riguardo?
This contribution was last edited by noserman on Jan 8, 2015 at 3:26 PM hours
Shaqiri o Lavezzi? |#12
Jan 8, 2015 - 3:31 PM hours
Originariamente scritto da noserman
Originariamente scritto da Trentotto
Shaqiri è ad un passo, questo è un colpo clamoroso, altro che Podolski.


completamente d'accordo. Finalmente stanno organizzando una campagna acquisti come si deve.

Ma il contratto? si hanno notizie al riguardo?


Secondo la Gazzetta (ho messo il link nel commento sopra) Shaqiri percepirà 2.75 milioni più 0.25 di bonus fino al 2019.
Shaqiri o Lavezzi? |#13
Jan 8, 2015 - 3:38 PM hours
Incredibile, non me lo sarei mai aspettato... Ottimo colpo per l'Inter ed il campionato italiano.
Mancini ha un appeal internazionale, non si scappa. Non me ne voglia Mazzarri ma all'Inter con "io coach, iu plei" non si va avanti.
Rifiutare il Liverpool ed la premier per venire in una squadra 11 in classifica.. boh va bè, penso che il 50% del merito vada al Mancio e il 50 alla società
This contribution was last edited by Zeta_DIII on Jan 8, 2015 at 3:38 PM hours
Shaqiri o Lavezzi? |#14
Jan 8, 2015 - 3:40 PM hours
Si, complimenti, il giocatore era cercato da mezza Europa.
Coperte dunque le ali credo che Osvaldo possa dire addio all'Inter, dato che al centro ci sono Icardi e Palacio..

•     •     •

Esistono i tifosi di calcio, e poi esistono i tifosi della Roma. (Agostino Di Bartolomei)
Shaqiri o Lavezzi? |#15
Jan 9, 2015 - 10:27 AM hours
Condivido l'entusiasmo. Questo può fare davvero la differenza e togliere un po' di pressione a Kovacic.

Sul fatto che ali sono coperte ho dei dubbi. Podolski è una seconda punta/prima punta adattata a fare l'ala. Non ha ne il dribbling ne il passo dell'esterno. Poi che abbia un grande sinistro e ottime capacità realizzative non ci piove. Tanto è che è in prestito secco senza alcun obbligo.

Inoltre mancano completamente i rincalzi.

La differenza comunque è Mancini e non solo perchè ha il favore della piazza.

A Torino contro la capolista togliere prima Kuzmanovic per Podolski e poi Hernanes per Osvaldo significa aver cambiato mentalità.

Serve un centrocampista d'ordine. Ma credo che sia necessaria la cessione di uno tra Guarin e Hernanes (me lo auguro).

La difesa per quanto viva un periodo sciagurato credo possa andare bene così. Sono sicuro che la maggior sicurezza della squadra porterà benefici anche in fase difensiva.
This contribution was last edited by deliux9 on Jan 9, 2015 at 10:28 AM hours
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.